IL COMMERCIO AL CENTRO

25 Febbraio 2020 – Hotel I Portici - Via dell’Indipendenza n°69, Bologna

L’evento di domani 25 febbraio è sospeso per l’Ordinanza della Regione Emilia-Romagna che vieta fino al primo marzo le manifestazioni ed eventi e di ogni forma di aggregazione in luogo pubblico o privato. Confesercenti ringrazia comunque tutti gli iscritti che verranno puntualmente informati sulle prossime iniziative.

SEI UN COMMERCIANTE?

Vedi ogni giorno come una grande rivoluzione commerciale trainata dalla tecnologia sta cambiando il commercio. Le merci, i beni e i servizi, sono cercati, trovati e comprati in modi diversi. I negozi non moriranno mai. Ma i negozi saranno diversi e i commercianti devono conoscere e praticare nuove frontiere della vendita.

Questo incontro gratuito, promosso ed organizzato da Confesercenti Emilia Romagna, vuole offrire un panorama delle possibilità che si possono affrontare, conoscendo il mondo che cambia.

Vuoi saperne di più?

SEI UN VENDITORE ONLINE?

Sono ormai molti i commercianti che hanno intrapreso la strada della vendita online. Cosa succede, come organizzarsi, quali strumenti adoperare per migliorare le proprie vendite. Un bel gruppo di esperti ti indica quali sono le tattiche e le strategie migliori. Un convegno gratuito promosso ed organizzato da Confesercenti Emilia Romagna.

Vuoi saperne di più?

VUOI INIZIARE A VENDERE ONLINE?

Senti sempre parlare di vendite online e vuoi saperne di più? Ti interessa capire come affrontare una cosa che conosci poco? Partecipa a questo incontro gratuito promosso ed organizzato da Confesercenti Emilia Romagna e conosci un mondo di opportunità che possono essere utili anche alla tua attività.

Vuoi saperne di più?

Altri ottimi motivi per scegliere di partecipare gratuitamente a commercioalcentro, il convegno organizzato e promosso da Confesercenti Emilia Romagna:

  • incontrare ed ascoltare relatori qualificati ed esperti del settore
  • ricevere una formazione guidata e completa a 360° di web marketing
  • fare networking con i tanti partecipanti e scambiare le vostre esperienze
  • approfondire dopo l’evento le tematiche affrontate scaricando tutti i materiali del convegno gratuito.